U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel.0373 226415 / 0373 399932
segreteria@pergolettese.it - ufficiostampa@pergolettese.it

Notizie 0/1

MATTIA ZENNARO: " FELICE PER IL GOL, NON PER IL RISULTATO:"

Torna Indietro

Per Mattia Zennaro il rammarico è che la sua quarta rete stagionale non è bastata per conquistare i tre punti in palio, ma la sua prestazione è stata di assoluto livello, segnalandosi tra i migliori in campo.
“C’e’ molto rammarico, molta rabbia perché, a parer mio abbiamo disputato un’ottima gara e avremmo meritato di conquistare i tre punti. Forse dovevamo essere più bravi nel ripartire. Abbiamo sbagliato troppi passaggi sopratutto gli ultimi per finalizzare l’azione, poi è capitato quel gol lì a dir poco rocambolesco e adesso siamo qui a masticare tanta rabbia. Abbiamo avuto il dominio e la gestione della palla per quasi tutti i novanta minuti, tranne qualche minuto nella parte centrale del primo tempo. Dovevamo cercare con più insistenza il raddoppio, essere più “cattivi” nel chiudere le tante ripartenze che abbiamo avuto. Sono contento per il mio gol, di sinistro poi, ma sarei stato più felice se sarebbe valso i tre punti.”
La tua stagione è in continua crescita in un ruolo nin facile, e anche tutta la squadra sta crescendo.
“Si’ sono pienamente d’accordo. Sia per quanto la squadra e anche per me personalmente. Sto cercando di dare continuità alle mie prestazioni, ma prima viene il bene della squadra e anche se incappo in qualche giornata mia negativa, ma la squadra ottiene il massimo , ne sono felice: prima viene sempre il bene della squadra.”




U.S.PERGOLETTESE 1932 Srl
VIA A. DE GASPERI 67 - 26013 CREMA
Tel. 0373 226415 / 0373 399932
Stadio      Contatti